Skip to main content

AVVISO - Bando per le annualità 2014-2017 del Fondo integrativo per i comuni montani

28 Giugno 2017

Si informa che sul sito del Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri è stata data comunicazione della avvenuta pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Serie Generale n. 128 del 5 giugno 2017, del Bando per le annualità 2014-2017 del Fondo integrativo per i comuni montani.

Le domande vanno presentate agli uffici delle competenti regioni indicati nell’allegato 2 al Bando, a pena di esclusione, entro i 90 gg. successivi alla data di pubblicazione sopra indicata e quindi entro lunedì 4 settembre 2017. 

Per la Regione Sardegna le domande dovranno essere inoltrate all’Assessorato degli enti locali finanze ed urbanistica Direzione degli enti locali di Cagliari, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata enti.locali@pec.regione.sardegna.it

Per la presentazione delle domande e dei progetti i Comuni sono tenuti ad utilizzare la Scheda Dichiarazione e la Scheda del Progetto contenute nel Bando in formato pdf e scaricabili in formato editabile (doc) dal seguente link: 

http://www.affariregionali.it/comunicazione/notizie/2017/giugno/bando-2014-2017-fondo-integrativo-comuni-montani/

Si precisa che eventuali comunicazioni o richieste di chiarimento, possono essere indirizzate all’Ufficio I  - Ufficio per le politiche urbane e della montagna, la modernizzazione istituzionale e l’attività internazionale delle autonomie regionali e locali - tramite la casella di posta del Dipartimento affari regionali e autonomie: affariregionali@pec.governo.it

Condividi: